Lascia il tuo pensiero
Dott. Bellicapelli
Pescara, 09.05.2013
Alla Dott.ssa Lumachina e Dott.ssa Stellina un Grazie particolare per averci trasmesso la voglia di volare. Volare con voi non si può descrivere con un numero perchè un numero di per sè è "finito".....di Cuore....
Giuseppe Bucci
Venezia, 21.04.2012, 21.04.2013
Sono e sarò sempre fiero di voi x tutto quello che fate, con passione ed amore! Avete un dono straordinario...quello di portare il sorriso nella vita delle persone.Abbiamo bisogno di voi, ora più che mai! Grazie x avermi dato la possibilità di conoscere il vostro meraviglioso mondo! Un naso rosso è nel cuore! Con affetto, Giuseppe.
sara
messina, 25.01.2013
ciao a tutti....in qst momento io sto frequentando un corso di clown terapia e devo dire ke qst corso mi sta insegnando tantissime cose o avuto anke la fortuna di conoscere francesco calsolaro e davvero una persona stupenda spero un giorno di riuscire a fare qualcosa di buono per qst mondo
Salvatore
Senise (PZ), 08.01.2013
Semplicemente dei grandi!!! by Salvatore, studente a Pescara.
dott.ssa Plin-plin
Madrid, 06.10.2012
Il clown è il bambino che è in me, quel bambino che non giudica, che vede la vita color arcobaleno...anche a madrid!
Dott.ssa Mela
Montesilvano, 22.04.2012
Semplicemente GRAZIE a Stellina..GRAZIE Willclown..GRAZIE a L'Aquila..Tanti abbracci a tutti!!
Anna (Dott.ssa Puffetta)
Pescara, 04.03.2012
"Fare il clown è una scelta d'umanità.Una scelta coi suoi rischi e le sue gioie. Non si può essere clown se non lo si è nel profondo del cuore, se bari con te stesso,con gli altri; se lo fai per soldi o per gloria. Non si può essere clown se non si è se stessi. Se davvero sei clown,lo devi essere fino in fondo: da quando apri gli occhi al mattino,fino a sera,quando li richiudi. Senza cerone, senza trucco,senza costume..." ...per noi, che il naso rosso e il camice li abbiamo cuciti nell'anima...GRAZIE, come sempre!
Teresa
Guglionesi, 21.12.2011
Dunque … da dove cominciare …. Poiché oggi è il tuo compleanno, direi dagli auguri. … Quindi … Tanti auguri a Te, tanti auguri a Te … (da leggere cantando) … e così ridendo e sorridendo e inseguendo un’idea che poteva sembrare folle con oggi, sei arrivata a cinque anni! Cinque anni di: corsi di formazione, servizio all’ospedale civile, al Don Orione, al Centro Nazareth, con i ragazzi di Soggiorno Proposta, con l’iniziativa “Dono Abbracci”, con le missioni in Albania, vicino ai terremotati dell’Aquila, ecc … in questi cinque anni avete portato il vostro sorriso, la vostra allegria, i vostri abbracci e il vostro cuore in tutti questi posti, donandoli con la generosità, la gratuità e la delicatezza che vi contraddistinguono. A questo punto credo siano doverosi ma anche realmente sentiti, i ringraziamenti a tutti i clown dottori che ogni giorno lavorano in questa associazione affinché tutto questo sia possibile e che ringrazio facendone portavoce, nelle persone di Dottoressa Lumachina, Dottoressa Tellina, Dottoressa Stellina, Dottor Bellicapelli. Infine un grazie di cuore a tutti Voi, Rossella, Antonella, Valeria Nelda, Alessandra, Giovanni, Patrizio, che ho imparato a conoscere, ammirare, stimare. Ogni volta che riesco a trascorrere del tempo con Voi, mi coccolate, conquistate e scaldato il cuore. Buon Compleanno Will Clown …. Il mio augurio è che tu possa continuare a crescere rimanendo bambino nel cuore.